US Angri, il tecnico Carmine Turco: “abbiamo una tifoseria meravigliosa”

0

Abbiamo una tifoseria meravigliosa – commenta l’allenatore Carmine Turco – nei momenti difficili ci supportano in maniera irreprensibile e noi lavoriamo ogni giorno, insieme alla società e ai ragazzi, per regalare qualcosa di importante perché la piazza di Angri merita tanto per la passione che nutre verso la sua squadra!”.

La sosta di campionato ha consentito al tecnico di poter lubrificare gli schemi e integrare nell’assetto di squadra gli ultimi arrivati dal mercato invernale. Il tecnico Turco per il prossimo turno, i grigiorossi faranno visita alla Virtus Cilento, conta di recuperare a pieno regime l’attaccante Antonio Del Sorbo, fuori da diverse settimane, il centrocampista Bennasib e Piccolo ancora alle prese con problemi di varia natura.

-Ads-

Dobbiamo cercare di sfruttare questo periodo di sosta per recuperare al meglio gli infortunati e rendere questa rosa sempre più corposa e competitiva perché sono consapevole di quanto può ancora migliorare e dare questo gruppo di calciatori straordinari”, spiega l’allenatore Turco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here