US Angri, domenica riprende il campionato: ambiente mai così compatto!

0
Foto Paolo Battaglia

Settimana di lavoro tipo per la compagine del cavallino grigiorosso che prosegue ad allenarsi nel quartier generale del centro “Athena” di San Giuseppe Vesuviano.

L’ennesima sosta di una stagione tribolata non scalfisce la tranquillità della dirigenza doriana motivata a riportare l’Angri nella massima categoria dei dilettanti dopo undici anni.

-Ads-

Le componenti dell’ambiente angrese sembrano essere coese nel raggiungimento di un obiettivo che passa attraverso il confronto con le altre forze di un insolito, quanto combattuto, campionato che vede un poker di squadre racchiuse in una fazzoletto di punti.

I grigiorossi, a dispetto delle antagoniste, possono avvalersi del valore aggiunto della “torcida” che nel corso della stagione non ha mai fatto mancare calore e sostegno alla squadra e alla società dimostrando anche una notevole maturità.

In città è forte l’amore verso la squadra allenata da Turco che sta ampiamente ripagando l’apporto della tifoseria e il sentimento di unione e compattezza potrebbe rivelarsi un elemento in grado di condurre la squadra oltre le proprie potenzialità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here