US Angri, l’allenatore Turco: “l’amministrazione comunale ci sta penalizzando”

0

Il prossimo impegno di campionato vedrà i grigiorossi impegnati in trasferta nella sfida al vertice con il San Marzano Calcio.

Giorno e luogo della sfida sono ancora da definire con la formazione marzanese che gioca le gare interne proprio allo stadio “Novi”.

-Ads-

Una situazione che ha infiammato la tifoseria del cavallino rampante già in occasione della doppia sfida di Coppa Italia giocata a porte chiuse situazione che potrebbe ripetersi anche nel prossimo turno.

A giocare un ruolo fondamentale nella vicenda sarà l’amministrazione comunale e il sindaco Cosimo Ferraioli già finito nel mirino delle contestazioni nelle scorse settimane della tifoseria del cavallino rampante.

Un pensiero che accomuna tifoseria, addetti ai lavori e appassionati del vessillo grigiorosso come testimoniano le dichiarazioni dell’allenatore dell’US Angri 1927.

Ad Angri c’è un’amministrazione comunale assente che ci sta penalizzando in tutti i modi possibili e immaginabili, è l’unica nota stonata”, ha dichiarato l’allenatore grigiorosso Carmine Turco ai microfoni di Radio Bussola24.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here