US Angri 1927, Turco fiducioso: “siamo in costante crescita. Tifosi nostro valore aggiunto!”

0

Conosce troppo bene le insidie che nasconde il campionato per lasciarsi prendere dal trionfalismo e la vittoria ottenuta con il Salernum serve al tecnico Carmine Turco per individuare i segnali di crescita della squadra.

Abbiamo affrontato una formazione che aveva necessità di fare punti e quando giochi contro un simile avversario non puoi mai essere tranquillo – spiega l’allenatore grigiorosso – siamo stati bravi ad incanalare la partita sul giusto binario sin da subito”. Il tridente Di Paola, Del Sorbo, Varsi ha ancora una volta timbrato il cartellino dei marcatori innescato da una qualità collettiva che consente agli avanti doriani di andare a rete.

-Ads-

Il potenziale di questo gruppo è notevole ma occorre ancora lavorare sodo perché ci vuole ancora qualcosa per l’idea di squadra che coltivo da tempo – chiarisce Carmine Turco – ci sono ampi margini di crescita e i ragazzi sanno bene che hanno enormi potenzialità!”.

Una squadra che ad inizio stagione è stata rinnovata in ogni comparto e che alla quinta giornata ha confezionato quattro vittorie e una sola battuta d’arresto nella gara d’esordio. “Sapevamo che ci voleva del tempo per amalgamare un gruppo tutto nuovo – chiosa Turco – ci sono meccanismi che richiedono lavoro e applicazione nel corso delle settimane, tuttavia, il valore dell’Angri viene elevato alla massima potenza grazie all’apporto di questa fantastica tifoseria che in casa e in trasferta ci consente di fare leva sul sostegno incessante!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here