Concorso Angri Eco Servizi: alla preselettiva si presentano in 221

0

Sono 221 i candidati che si sono presentati alla prova preselettiva del concorso bandito dalla Angri Eco Servizi per quanto concerne l’assunzione di nuove figure da aggiungere in organico.

Secondo le stime sarebbero dovuti essere 660 i candidati che venerdì dovevano presentarsi presso presso la sala Auditorium di Salerno Solidale di Salerno ma solamente un terzo degli aspiranti hanno attivamente partecipato alla prima prova che servirà a fare una scrematura in considerazione della mole di istanze arrivate per la partecipazione al concorso.

-Ads-

I partecipanti sono stati chiamati ad affrontare la somministrazione di un test composto da 30 domande a risposta multipla, della durata di 30 minuti, su argomenti di logica e cultura generale.

Domande che non sono apparse complesse come raccontato da alcuni concorrenti che hanno dovuto districarsi tra le domande di storia, geografia, grammatica e altri argomenti.

In settimana dovrebbero essere consegnati gli esiti con relativo punteggio delle prove sostenute dai 221 partecipanti con la possibilità per un centinaio di persone di accedere alla successiva prova che consente di poter ambire ad un posto nell’azienda speciale del Comune di Angri.

La commissione giudicatrice è composta da: Esto Santoriello, componente con funzioni di Presidente; Aniello Giordano e Alfonso Schiavone, nei prossimi giorni comincerà il lavoro di valutazione dei lavori consegnati dai singoli partecipanti al concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here