Coppa Italia: l’Angri spreca e il San Marzano concretizza!

0

Il San Marzano batte l’Angri per 2-1 nella gara di andata degli ottavi di Coppa Italia al termine di una sfida giocata ad alta intensità dalle due compagini abili ad affrontarsi a viso aperto avvalendosi di calciatori dall’elevato tasso tecnico.

Il primo round è andato all’undici di Pirozzi decisamente più concreto rispetto ai grigiorossi che come al solito hanno prodotto tanto è raccolto decisamente poco con tante palle-gol vanificate.

-Ads-

I marzanesi sono passati in vantaggio al 10’ minuto grazie a Velotti bravo ad approfittare di una disattenzione della difesa angrese su calcio d’angolo. Cinque minuti più tardi il raddoppio con Infimo che ha trovato il varco giusto trafiggendo Sorrentino con un preciso diagonale.

Il doppio colpo non ha abbattuto i grigiorossi e al 34’ la rete è arrivata grazie ad una prodezza di Guillari che in rovesciata ha ridotto lo svantaggio.

Di Paola, quattro minuti più tardi, ha avuto la grande occasione per pareggiare ma il suo diagonale debole è stato neutralizzato da Palladino. Al 41esimo ancora Guillari vicino al gol ma il fendente dalla distanza si ferma sulla traversa.

L’avvio di ripresa è del San Marzano che si fa vedere dalle parti di Sorrentino prima con Spinola e poi con Velotti. L’Angri riprende a creare azioni da rete e al 16esimo Palladino compie un miracolo su colpo di testa di Leone.

Nel finale doppio clamorosa occasione per i doriani: Guillari confeziona un assist al platino per Di Paola che da pochi centimetri manda clamorosamente alto. Al 43esimo Palladino, in giornata di grazie, salva miracolosamente sulla girata di Del Sorbo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here