US Angri 1927, ritorno al “Novi” per i grigiorossi!

0
Foto di Paolo Battaglia

Ritorno allo stadio “Novi”, sabato fischio d’inizio 15.30, con la Virtus Cilento, per la compagine del cavallino rampante dopo circa un mese di assenza per il doppio impegno in trasferta in campionato e la parentesi di Coppa Italia.

L’esordio traumatico con il Castel San Giorgio, grigiorossi sconfitti, è stato archiviato con un tris di successi lontani dallo “stadio amico”.

-Ads-

L’allenatore Carmine Turco può fare affidamento su una compagine collaudata e ha ricevuto ottime indicazioni da tutto l’organico facendo ruotare gran parte dei calciatori a disposizione.

La scelta è ampia e tutti sono in discussione considerata l’elevata qualità della rosa che conta calciatori esperti e giovani in rampa di lancio.

A centrocampo è tornato a disposizione l’esperto Luigi Rinaldi ma il tecnico non intende affrettare i tempi, probabile un impiego part-time nella sfida di domani, mentre resta ancora da valutare la condizione dell’argentino Abayian assente dalla prima giornata di campionato ma in procinto di rientrare nell’elenco dei disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here