Basket, Givova Ladies a Potenza per la “prima” di campionato

0

Le ragazze di coach Ottaviano scenderanno in campo domani, Sabato 9 Ottobre 2020, contro la Basilia Basket Potenza, per il match che sarà valido per la prima giornata del Campionato di Serie B. Palla a due, sul parquet del PalaPergola di Potenza, fissata per le ore 19:00.

Capitan Sicignano e compagne, dopo aver condotto con diligenza ed intensità una preparazione estiva agli ordini di coach Ottaviano e coach Lanzione, sono pronte a rompere il ghiaccio in quello che si prospetta essere un match equilibrato e combattuto.

-Ads-

La formazione lucana, allenata da coach Antonio Luongo, può vantare un roster lungo ed esperto che sicuramente vorrà esprimersi al massimo delle proprie capacità e possibilità.

Dal canto loro, le Givova Ladies vorranno partire fin da subito col piede giusto. La trasferta sarà sicuramente ostica, complice anche l’assenza di Arianna Iuliano ed una Marilù Sapienza non al 100% ma, così come ci dice anche Capitan Sicignano, le ragazze sono pronte ad affrontare questa sfida e, più in generale, questo Campionato di Serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here