Concorso Angri Eco Servizi, il 15 ottobre la prova preselettiva!

0

L’attesa è finita e il prossimo 15 ottobre i cittadini che hanno presentato domanda di partecipazione al bando di concorso relativo alla posizione di “addetto alle attività di spazzamento e raccolta rifiuti” sono convocati per lo svolgimento della prova preselettiva presso la sala Auditorium di Salerno Solidale SpA sita in Salerno alla via G. Vestuti snc.

La notizia pubblicata sul portale dell’azienda speciale “Angri Eco Servizi” era attesa da tempo dai 675 aspiranti l’anno scorso hanno inoltrato istanza per prendere parte ad un concorso atteso da diversi anni nella città doriana.

-Ads-

La prova preselettiva consisterà nella somministrazione di un test composto di 30 domande a risposta multipla, della durata di 30 minuti, su argomenti di logica e cultura generale e sarà articolata su tre diversi turni: 1° turno: da Abate Giovanni a Desiderio Maria Carmela – ore 10.00; 2° turno: da Di Domenico Alfonso a Morano Antonio – ore 12.00; 3° turno: da Moretti Vincenzo a Zurolo Roberto – ore 14.30.

“Si precisa che i candidati aspiranti alla posizione di “addetto alla manutenzione del verde pubblico” sono esonerati dalla prova preselettiva. Sono altresì esonerati dall’obbligo della preselezione, i candidati con invalidità uguale o superiore all’80% che abbiano prodotto la documentazione attestante il possesso del requisito in fase di iscrizione alla procedura”, si legge nella nota a firma del direttore generale Domenico Novi.

I candidati dovranno essere in possesso del “Green pass”. Il prossimo 15 ottobre saranno 660 gli aspiranti che concorreranno per accaparrarsi un posto nella azienda di via Stabia che da anni si occupa della gestione dei rifiuti su tutto il territorio comunale.

Nello specifico i profili richiesti sono 13 addetti da adibire nell’Area operativo con funzioni relative allo spazzamento, Raccolta, Tutela e Decoro del Territorio, all’attività di spazzamento e raccolta rifiuti con l’ausilio di veicoli per la conduzione dei quali è richiesta la patente di categoria “B” per i quali è previsto l’inserimento a tempo indeterminato e a tempo pieno nell’organico della Angri Eco Servizi” e di 2 addetti alla manutenzione del verde pubblico.

L’ultimo bando di concorso dell’azienda speciale risale al 2016 con assunzioni relative a contratti a tempo determinato.

Con la prova in programma la prossima settimana si scrive un’altra pagina importante per questo concorso che ha avuto un percorso tribolato dovuto alla prolungata emergenza sanitaria che ha di fatto contribuito a dilatare i tempi – spiega l’assessore all’ambiente Maria Immacolata D’Aniello – l’azienda attraverso il lavoro del consiglio di amministrazione e del direttore generale ha provveduto a consumare tutte le necessarie tappe per arrivare alla prova preselettiva, l’auspicio è che tutto possa procedere in maniera esemplare!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here