Parcheggi, bando pubblico per abbonamenti: si aspetta da quattro mesi!

0

Il bando pubblico relativo agli abbonamenti per parcheggiare negli stalli a pagamento resta ancora una chimera. Gli annunci e i provvedimenti redatti da amministrazione comunale e funzionari dell’Ente si sono persi nella voragine dei social e nei cassetti degli uffici comunali.

La ricerca appare alquanto laboriosa considerato che i proclami risalgono addirittura alla fine di maggio scorso con procedure ferme a distanza di quasi quattro mesi.

-Ads-

Nell’attesa che da palazzo di città qualcuno si ricordi di curare gli interessi della collettività, il privato prosegue nella sua opera di concessione dei ticket a pagamento che vengono assegnati senza alcun criterio conosciuto ai cittadini.

L’assegnazione degli abbonamenti ai cittadini, stando a quanto riportato nei provvedimenti comunali, dovrebbe interessare i cittadini che ne faranno richiesta e potranno beneficare dei soli 135 abbonamenti concessi dalla società privata “Angri Park” che gestisce dallo scorso 17 maggio la sosta a pagamento sul territorio comunale. La possibilità di abbonarsi riguarda 25 posti per quanto concerne la fascia A, al costo di 65 euro al mese, e 110 abbonamenti, al costo di 35 euro, per la fascia B.

I requisti di partecipazione e la validità della graduatoria saranno decisi dall’Ente in sede separata e comunque entro il termine strettamente necessario per la redazione e la pubblicazione della graduatoria che sarà comunicata al concessionario per consentire la possibilità di gestione degli abbonamenti”, si legge nel contenuto della delibera a firma del responsabile dell’unità operativa complessa, Giovanni Losco che risale allo scorso mese di maggio. Quattro mesi di silenzio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here