Eugenio Lato: “è ora di smetterla di fare gli interessi di pochi!”

0

Ben vengano i lavori per la riqualificazione della rete fognaria, però, occorre capire perché solo oggi e per quale motivo si cerca di mettere una pezza ad un danno irreversibile a cui avete condannato la nostra comunità!”.

I dubbi alimentano il gruppo civico “Fronte Civile – Stay Angri” che attraverso le parole dell’ex candidato sindaco Eugenio Lato alimenta il dibattito politico sulle scelte dell’amministrazione comunale di intervenire in maniera “tardiva” sulla rete fognaria.

-Ads-

“E’ arrivato il momento di smetterla di fare gli interessi di pochi costruttori, pochi ingegneri e pochi dipendenti comunali – tuona Lato – sinceramente siamo stanchi, già da molto tempo, e questa stanchezza ci porterà ad essere sempre contrari ad un modo scellerato di buttare cemento sulle coscienze dei cittadini angresi. La devono smettere di prenderci per i fondelli e pensare di darci il contentino, abbiamo una visione green, una visione diversa di questo paese e faremo di tutto per attuarla!”.

Le stilettate di Eugenio Lato arrivano a poche ore dall’annuncio del primo cittadino Cosimo Ferraioli di un incontro a palazzo di città per mettere mano alla riqualificazione della rete fognaria in diversi punti del territorio comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here