I grigiorossi centrano la prima vittoria in campionato superando agevolmente il Calpazio al termine di un match che non ha più avuto storia già dopo il primo quarto d’ora di gioco con l’Angri che ha messo in cassaforte il risultato con un perentorio tris di reti.
La squadra di Turco ha dimostrato carattere, nonostante le assenze e l’abbandono improvviso di Francesco Scarpa, ha saputo riscattare la falsa partenza di domenica scorsa allo stadio “Novi”.
Angri risoluta e organizzata che ha fatto prevalere sin dai primi minuti la maggiore levatura tecnica consolidando la buona organizzazione di gioco già messa in luce nella gara di esordio.
Turco ha dovuto rinunciare al centrocampista Rinaldi e all’argentino Abayian rimasto ai box per un problema alla caviglia.
Pronti via e i doriani, sostenuti da una calorosa e folta rappresentanza, passano grazie alla reti di Varsi e all’uno-due micidiale realizzato da Di Paola che al minuto 15 della prima frazione di gioco anticipa difatto la fine della partita che si trascina su ritmi decisamente più compassati per gli altri ottanta minuti.