US Angri, arde il fuoco della passione in vista dell’esordio dei grigiorossi!

0

L’entusiasmo che accompagna la vigilia dell’esordio in campionato dei grigiorossi è riconducibile agli anni d’oro del cavallino rampante. La società doriana ha operato in maniera risoluta in sede di calcio mercato allestendo un roster di assoluto livello che fa dei grigiorossi gli indiziati principali alla vittoria finale.

Le antagoniste non mancano ma la truppa guidata da Carmine Turco sembra avere un maggiore tasso tecnico abbinato all’esperienza di uomini che hanno un passato importante nel calcio campano e non solo.

-Ads-

Per la “prima” al “Novi”, i grigiorossi ospiteranno il Castel San Giorgio con l’obiettivo di alimentare, da subito, i sogni della tifoseria angrese.

Turco potrà contare sul talento dei singoli e sull’organizzazione di gioco di un gruppo che in queste settimane ha sapientemente plasmato e che nelle ultime ore è stato impreziosito con l’arrivo del centrocampista Nicola Leone.

L’undici che segnerà il debutto nel campionato di Eccellenza non dovrebbe discostarsi molto dalla formazione schierata domenica scorsa in Coppa Italia, l’unico dubbio riguarda l’impiego di Alfredo Varsi che potrebbe restare fermo ai box.   (foto usangri1927)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here