L’US Angri pronta a ripartire nel torneo di Eccellenza!

0

 

L’Angri volta pagina salutando il tecnico Carlo Sanchez che ha guidato la formazione doriana nella parentesi primaverile portando la squadra nelle fasi finali del “campionato di vertice”. Le parti non hanno raggiunto un accordo utile per proseguire il rapporto di collaborazione tecnica.

-Ads-

La società grigiorossa ora è al lavoro per trovare un altro tecnico che dovrà guidare la compagine del cavallino rampante nella prossima stagione con i doriani che saranno ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza facendo leva sull’asse societario composto dal presidente Armando Lanzione e da Ferdinando Elefante.

Il primo impegno per il management del cavallino sarà la ratifica dell’iscrizione al massimo torneo regionale ma nel frattempo gli uomini di mercato della società stanno dragando il mercato alla ricerca di calciatori per la formazione del nuovo organico.

In via di definizione la conferma del direttore sportivo Pippo Incarnato e il rapporto di collaborazione con Remo Luzi, bandiera del calcio angrese e dirigente navigato del calcio campano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here