Parcheggi, tensione alta tra “Angri Park” e cittadini!

0

 

Tensione sempre più alta tra cittadini, commercianti e la “Angri Park” che gestisce il servizio della sosta a pagamento sul territorio cittadino.

-Ads-

La pioggia di sanzioni che si sta abbattendo sulla comunità doriana sta provocando la reazione dei cittadini con rapporti che si fanno tesi tra gli operatori della società privata, cui il sindaco Cosimo Ferraioli ha assegnato la gestione dei parcheggi per i prossimi diciannove anni e la collettività.

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” nei giorni passati un commerciante ha avuto un forte alterco con un addetto alla sosta arrivando a spintonarla.

Altre segnalazioni circa la rigidità degli operatori della “Angri Park” si sono registrate nelle passate settimane. In sintesi i cittadini contestano il “modus operandi” della società con addetti che nemmeno più avvertono gli automobilisti in regime di fermata che magari utilizzano gli stalli per compiere brevi commissioni nei negozi cittadini con gli esercenti che rischiano di vedere penalizzata la propria clientela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here