Cisl Fp, rinnovato gruppo dirigente all’ospedale “Tortora”

0
ROMA 1 SETTEMBRE 2011 MANIFESTAZIONE DAVANTI AL SENATO DELLA CISL UIL E UGL CONTRO LA MANOVRA ECONOMICA NELLA FOTO

Rinnovo delle cariche e degli incarichi sindacali all’Ospedale di Pagani a seguito della riunione indetta e presenziata dal Reggente della CISL FP di Salerno – Pietro Antonacchio.

L’assemblea dei lavoratori prima e il gruppo direttivo ha individuato il nuovo gruppo dirigente del Terminale Associativo CISL FP del Presidio Ospedaliero ” A. Tortora” di Pagani composto dai delegati Maiorino Gianfranco in qualità di nuovo segretario aziendale, Rivello Mario Segretario Aggiunto, Spacagno Vincenzo Vice Segretario con delega alla Comunicazione, Iaccarino Sandro Responsabile amministrativo e organizzativo, Iannuzzi Isabella Coordinatrice Pari Opportunità, Squillante Luca Responsabile Giovani, Simone Carmelo Coordinatore OSS, Zucca Giuseppe e Ferraioli Alfonso Coordinatori rispettivamente dell’Area delle Professioni e dell’Emergenza – Urgenza.

-Ads-

Il neo eletto Segretario Aziendale Maiorino Gianfranco esprime la chiara volontà, sostenuta da tutto il nuovo gruppo dirigente che senza alcun indugio si adopereranno quale principale e prioritario obiettivo sia per la tutela dei lavoratori che per a salvaguardia dello sviluppo del Presidio Ospedaliero che ci onoriamo di rappresentare.

Con la collaborazione del gruppo Dirigenziale dell’Asl Salerno e degli Enti Istituzionali tutti, proveremo a riportare l’ospedale di Pagani ai livelli che merita nel panorama sanitario regionale e nazionale, attesa la predisposizione a diventare un polo oncologico di alta specializzazione. Lavoreremo per il rilancio e il potenziamento della struttura sanitaria, rivitalizzando le attuali unità operative ed allargando l’apertura dei servizi alla popolazione, soprattutto per continuare ad essere un punto di riferimento per tutta la nostra comunità di riferimento.

Il Segretario Aziendale CISL FP – Gianfranco Maiorino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here