Controlli e sensibilizzazione per preservare la montagna! E’ questo l’obiettivo che si è prefisso l’assessore all’ambiente Maria Immacolata D’Aniello all’indomani degli episodi di vandalismo che hanno interessato l’area del pianoro del “Chianiello”.
Con la fattiva collaborazione delle Guardie Ambientali di Angri si è dato vita ad un’iniziativa finalizzata a tutelare il patrimonio verde della città.
“L’area del “Chianiello” rappresenta una risorsa per la nostra città e ogni cittadino dovrebbe avere il buon senso di preservarla e custodirla con la massima attenzione. Nella giornata di domenica presso il pianoro le Guardie Ambientali hanno garantito il controllo e sensibilizzato i cittadini a non lasciare in giro rifiuti e mettere in campo ogni azione fattiva per tutelare la nostra area verde” sottolinea l’assessore Maria Immacolata D’Aniello. nel ringraziare il gruppo delle Guardie Ambientali di Angri, che hanno da subito sposato la mia iniziativa, ci tengo a sottolineare come la maggioranza dei cittadini angresi è attenta al rispetto delle norme che sono dettate innanzitutto dal senso civico. Tuteliamo la nostra montagna facendone un luogo di condivisione e di relax nel rispetto della natura”.