Bus per Roma, la fermata resta a Bagni di Scafati!

0

Sfuma la possibilità di mantenere sul territorio cittadino la fermata dei bus che raggiungono Roma. Le prove del nuovo percorso non hanno convinto la “Leonetti bus” che ha informato l’amministrazione comunale di non poter assecondare le richieste relative al nuovo tragitto indicato dal governo cittadino.

Alla base della decisione ci sarebbe il lievitamento dei costi dovuto ad un incremento del chilometraggio che oltre ad allungare i tempi sulla tabella di marcia dei pullman avrebbe anche degli effetti di carattere organizzativo e finanziario considerato che il prolungamento del percorso imporrebbe alla società di trasporto di prevedere la presenza di un altro conducente per rispettare le indicazioni del codice della strada.

“La società ci ha comunicato la propria scelta dopo aver provato per alcuni giorni il percorso da noi indicato – spiega il consigliere comunale Giuseppe Del Sorbo – seppur con forte rammarico i referenti della Leonetti non hanno potuto dare seguito alle nostre proposte”.

I viaggiatori angresi che vorranno raggiungere la capitale saranno obbligati a servirsi della nuova fermata posizionata sulla Statale 18, nel territorio di Scafati, all’altezza del nuovo svincolo con la strada statale 268. Il nuovo punto di riferimento per i pendolari sarà presso “la pensilina di via Nazionale, SS 18 Tirrena Inferiore a Scafati loc. Bagni nei pressi della scuola in Via Alessandro Manzoni, 53 difronte alla Farmacia comunale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here