Orta Longa e Avagliana, sommerse dall’acqua!

0

Non c’è tregua per i residenti di via Orta Longa e della zona Avagliana che restano sommersi da una quantità di acqua che ha fatto ingresso nelle abitazioni e rovinato i raccolti dei vicini terreni.

Persone messe in ginocchio dall’incessante pioggia che contribuisce a mettere in evidenza le carenze di una vasta zona che da anni è costretta a fare i conti con lo smaltimento delle acque e con un sistema idraulico vetusto e in alcuni tratti inesistente.

-Ads-

La potenza della natura e l’incuria delle istituzioni verso questa zona sono la risultante di appelli caduti nel vuoto se non fosse altro per qualche intervento di manutenzione che serve solamente a placare gli animi in maniera transitoria.

Barricati in casa i residenti usano i social per denunciare lo stato di emergenza con cui sono costretti a convivere in occasione delle piogge con stradine adiacenti all’arteria principale che restano impraticabili come il vicino svincolo che conduce alla strada statale 268 del Vesuvio sommerso dall’acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here