Consiglieri in aula: cadono i veli sull’importo dei debiti fuori bilancio

0

Si riunisce nel pomeriggio, ore 16.00, il consiglio comunale per la discussione e l’approvazione dei numerosi debiti fuori bilancio.

Una seduta incentrata prevalentemente su argomenti di carattere finanziario che richiamerà la nuova maggioranza collegata al sindaco Cosimo Ferraioli ad assumersi le prime responsabilità anche per quanto concerne la materia contabile.

L’incontro tra i consiglieri comunali viaggerà attraverso la piattaforma digitale considerato che il neo presidente Massimo Sorrentino ha inteso evitare la seduta in presenza nel rispetto delle norme anti-covid.

Il civico consesso è chiamato ad esprimersi in merito al riconoscimento dei debiti fuori bilancio ma l’importo complessivo, fino alla serata di martedì, non era ancora di conoscenza per diversi esponenti della maggioranza per carenze organizzative degli uffici preposti che non sembrano aver inviato ancora la documentazione prevista.

La precisazione è arrivata in tarda mattinata con il presidente del civico consesso, Massimo Sorrentino che ha comunicato l’ammontare dei debiti da approvare che sfiora la soglia dei 32mila euro.

Oltre ai punti di matrice economica ci sarà anche da lavorare sulla costituzione delle diverse commissioni consiliari che dovranno lavorare per affrontare temi di assoluta rilevanza in compartecipazione con i responsabili delle unità operative complesse della macchina organizzativa del Comune di Angri.   (foto archivio AngriNews.com)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here