Palestra all’aperto in via Sant’Alfonso, assegnazione provvisoria

0

 

E’ stata affidata, in maniera provvisoria all’associazione, “Tiger Sport”, l’area di proprietà comunale collocata in via Alveo Sant’Alfonso per realizzare una palestra all’aperto.

La proposta era stata formulata dalla medesima associazione nella scorsa estate con un progetto indirizzato a valorizzare il fondo da destinare come area riservata all’attività sportiva per quanti raggiungono l’area pedemontana per praticare jogging e attività motoria.

L’unità operativa complessa “Lavori pubblici”, guidata da Giovanni Losco, ha, successivamente alla proposta, approvato l’avviso pubblico per la consultazione di mercato per l’affidamento dell’intervento.

Cinque sono state le associazioni che hanno partecipato all’avviso pubblico e “dalla valutazione delle suddette, nessuna di esse risulta contenere le soluzioni di carattere tecnico, economico, gestionale e né tanto meno migliorative rispetto al profilo tecnico/economico, pertanto, non rispondenti alle finalità dell’avviso pubblicato”.

Stando al provvedimento redatto dal responsabile del comparto “Lavori pubblici” si evince che “l’unica proposta progettuale in linea con il contenuto dell’avviso pubblico risulta essere quella allegata alla delibera di Giunta Comunale n.120/2020 presentata dall’Associazione A.S.D. Tiger Angri”.

Un affidamento di carattere provvisorio che impone all’associazione sportiva “attrezzare, a proprie spese, il fondo comunale sito alla Via Sant’Alfonso mediante allestimento di strutture mobili in legno e metallo con pavimentazione differenziata, a norma di legge”.

La zona sarà segmentata ospitando un’area cardio, gabbie e moduli per il corpo libero, un castello gioco sport destinato ai bambini, piattaforme per lo svolgimento di attività di ginnastica dolce, yoga e pilates con la presenza di locali adibiti a spogliatoi e servizi igienici.  (foto generica dal web)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here