Patrizia Longobardi: “è stato un successo, un grazie agli angresi che mi hanno sostenuta!”

0
Reduce dal brillante risultato ottenuto alla sua prima esperienza da candidata al consiglio regionale Patrizia Longobardi ha inteso ringraziare quanti hanno posto fiducia nel suo operato e nella scelta di prendere parte alla competizione tra le fila della compagine di “Italia Viva” che in Campania ha raccolto un risultato eclatante.
“È stato un successo, con mia enorme soddisfazione. A 27 anni ho accettato la sfida di candidarmi come Consigliere Regionale, mettendo in gioco tutta me stessa.
La mia candidatura è stata fortemente voluta dal Partito Italia Viva, che, puntando su noi giovani, ha appoggiato e sostenuto appieno la mia prima campagna elettorale.
ItaliaViva è nato solo un anno fa e si è confermata come terza forza politica in Campania a sostegno del Presidente Vincenzo De Luca, con il 7,4%.
Sono la terza candidata più votata alle Regionali nel mio paese, Angri, e ció mi riempie il cuore di gioia e mi spinge a continuare il percorso politico.
I miei complimenti più sinceri vanno al Capolista, nonché Coordinatore Provinciale di Italia Viva, Tommaso Pellegrino, per il magnifico risultato raggiunto.
Sono certa che con la sua caparbietà e determinazione ci rappresenterà al meglio in Consiglio Regionale.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta, ad Angri ed in tutta la Provincia di Salerno, riponendo in me la loro fiducia e credendo nei miei principi e ideali, che sicuramente porteró con fermezza e con orgoglio nel mio percorso.
Grazie di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti da ogni parte della Campania.
Questo è solo un punto di partenza per me, per Noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here