Fondi provinciali per i lavori al liceo “Don Carlo La Mura”

0

 

Il liceo scientifico “don Carlo La Mura” sarà oggetto di lavori di manutenzione prima dell’avvio dell’inizio dell’anno scolastico che consentiranno la sistemazione di alcune aree interne per le quali il dirigente scolastico ha evidenziato delle carenze.

Richieste che per diverso tempo sono rimaste inevase da parte della Provincia di Salerno e per i quali era stata interessata la società “Arechi Multiservizi”che non ha svolto celermente i servizi richiesti tali da indurre l’ufficio tecnico di palazzo Sant’Agostino a ricorrere alla stipula di un accordo con una società esterna che si occuperà delle gestione dei lavori.

I lavori interesseranno l’impianto idrico-sanitario al fine di ripristinare le condizioni igienico sanitarie a tutela della pubblica pubblica privata incolumità. Il piano di lavori prevede un costo di poco superiore ai 44mila euro e sarà eseguito dalla ditta “La TERMOTECNICA di Antonio Casaburi” con sede a Cava de’ Tirreni.

Gli interventi presso la sede del liceo scientifico “don Carlo La Mura” seguono il programma di lavori che già da qualche tempo sta interessando i plessi che ricadono sotto la competenza amministrativa del Comune di Angri. L’Ente comunale, infatti, risulta essere stato ammesso ad un finanziamento che consente di poter disporre “interventi di riqualificazione degli edifici scolastici”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here