Il consigliere comunale Giuseppe Del Sorbo: “sport gratis per i bambini, una promessa mantenuta!”

0

 

E’ stato uno dei fautori del progetto “Lo sport per tutti” che ha consentito a decine di bambini di poter praticare le diverse discipline sportive senza alcun costo. Una proposta che si è tramutata in realtà grazie alla risolutezza e all’impegno del consigliere comunale Giuseppe Del Sorbo che si è fatto carico di una promessa impegnativa arrivata al capolinea con ottimo risultati.

“Lo sport per i bambini è divertimento ma soprattutto un’occasione per stare insieme agli altri e apprendere quelle che sono le regole del gioco – spiega Del Sorbo – la sensibilità della nostra amministrazione è tangibile, fuori dalle proposte non potevano restare di certo i bambini della città”.

Il progetto è stato presentato nel novembre del 2017 dando l’opportunità ai bambini angresi di poter cominciare le diverse attività nel corso della successiva primavera. Un protocollo d’intesa tra il Comune di Angri e le associazioni sportive che operano sul territorio, grazie al quale tanti bambini, appartenenti a famiglie indigenti, che potranno praticare attività sportiva gratuitamente.

“E’ nata una costante e fattiva sinergia con molteplici associazioni sportive del territorio che voglio ringraziare per il fattivo apporto che hanno dato alla concretizzazione di un progetto che prosegue da tre anni coinvolgendo decine di bambini della nostra comunità”, conclude Del Sorbo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here