US Angri, pronta una super corazzata per puntare alla serie D

0

 

Vincenzo Criscuolo sarà il tecnico designato a guidare la compagine grigiorossa nella prossima stagione. Una soluzione interna che ha spazzato via le indiscrezioni di un possibile ritorno, auspicato dalla piazza, alla guida del cavallino rampante di Mario Di Nola.

Una scelta all’insegna della continuità rispetto alla passata stagione considerato che Criscuolo è stato primo reggente dell’area tecnica e successivamente ha sostituto Maurizio Coppola in panchina prima della sospensione del campionato. I proclami e le azioni concrete sul fronte societario lasciano intuire che al tecnico angrese sarà allestita una autentica corazzata in grado di puntare senza mezzi termini alla vittoria del torneo di Eccellenza.

I sogni della tifoseria sono alimentati dalle trattative portate avanti dalla dirigenza doriana che ha già avviato contatti con calciatori di spessore e di esperienza che dovranno trascinare la calda ma esigente tifoseria grigiorossa facendo dimenticare la tribolata stagione passata. Le attenzioni sono focalizzate anche sugli atleti in età di Lega che dovranno garantire il massimo apporto nel corso del campionato.

I grigiorossi sono ad un passo dall’accordo con l’ala destra Pasquale Siciliano, l’anno scorso in forza ai cugini della Scafatese. L’esterno offensivo rappresenta un elemento di indiscusso valore che potrebbe essere raggiunto alla corte doriana anche da Davide Evacuo sogno della dirigenza del cavallino rampante che intende comporre una possente spina dorsale della squadra piazzando in anticipo i colpi di consistenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here