US Angri, la tifoseria sogna il ritorno di Mario Di Nola

0

 

Consolidato il quadro societario con i necessari passaggi richiesti dalla burocrazia ora le energie dei neo dirigenti dovranno orientarsi sull’allestimento dell’organico chiamato a partecipare al prossimo campionato di Eccellenza come assoluto protagonista.

Il primo tassello riguarderà l’allenatore cui sarà affidata una rosa di alto cabotaggio che dovrà puntare decisamente al vertice della classifica.

La piazza spinge per il ritorno dell’amato Mario Di Nola che ha lasciato ricordi importanti nelle sue passate esperienze prima in serie D e poi alla guida del cavallino rampante nel torneo di Eccellenza.

Di Nola potrebbe rappresentare il profilo ideale per affrontare un campionato da protagonisti alla luce delle esperienze maturate nel corso degli anni in piazze calorose ed esigenti come quella angrese.

L’approdo in panchina sarebbe un indizio importante sulle ambizioni della società doriana. Per quanto concerne i calciatori sono stati già avviati contatti con elementi di spessore: il difensore Luigi Manzo e l’attaccante Davide Evacuo potrebbero essere i primi tasselli della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here