“Angri Rinasce”, Pasquale Mauri presenta la prima lista civica

0

 

Angri Rinasce” è la prima lista presentata ufficialmente dal candidato sindaco Pasquale Mauri che ha aperto di fatto la campagna elettorale annunciando il sostegno di una lista civica composta per larga parte da giovani.

Il gruppo civico sarà capeggiato dal consigliere comunale Giancarlo Palmiro D’Ambrosio che ha inteso confermare pieno appoggio all’ex sindaco. “Abbiamo scelto di affiancare Mauri – conferma D’Ambrosio – per riprendere un percorso avviato negli anni passati è interrotto nel 2015 e vogliamo farlo con la voglia di far rinascere la città che dopo una lunga fase di stagnazione ha bisogno di ripartire dai giovani che rappresentano il futuro della città ed essere protagonisti nelle scelte amministrative e politiche che riguardano il territorio, l’obiettivo è di mettere al centro i giovani”.

La coalizione che sosterà Pasquale Mauri si potrà avvalere del sostegno anche dei consiglieri comunali Mariella Russo e Domenico D’Auria, fedelissimi del candidato sindaco che si appresta a comporre una compagine di carattere civico annoverando anime di estrazione politica variegate.

“Avere tanti giovani che in maniera spontanea intendono affacciarsi alla politica è qualcosa di meraviglioso – spiega emozionato Pasquale Mauri – trovare tanti ragazzi che si mettono gioco fa bene alla nostra città a prescindere dalle appartenenze politiche”.

L’ex primo cittadino ha ribadito la necessità di proporre un codice etico tra i candidati sindaco: “appena saranno ufficiali i nomi degli altri candidati mi farò promotore di un incontro e sono certo che un’intesa possa fare bene non solo a noi candidati ma soprattutto all’intera comunità perché le divisioni non producono nulla di buono e serve un confronto sereno sulle proposte politiche da portare avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here