US Angri, il presidente Limodio: “salvezza primo obiettivo!”

0

 

Aleggia ottimismo in casa grigiorossa all’indomani delle due vittorie consecutive che hanno permesso alla compagine del cavallino rampante di tirarsi fuori dalla zona calda dopo una fase complessa che ha interessato squadra e società per gran parte del girone di andata.

I nuovi arrivi in casa doriana hanno favorito l’inversione di marcia consentendo al tecnico Coppola di mettere in cassaforte risultati che in termini numerici hanno evitato di chiudere il giro di boa nei bassifondi della classifica.

La rivoluzione d’inverno dell’organico passa attraverso i sacrifici e la determinazione del presidente Francesco Limodio che è rimasto da solo al timone del vascello grigiorosso nel momento in cui le acque erano agitate.

“La squadra è stata totalmente cambiata per mentalità e calciatori, gli errori del passato insegnano a crescere e migliorarsi – commenta il numero uno del sodalizio angrese – abbiamo fatto un mercato importante, mirato a vivere intensamente questi ultimi quattro mesi che ci separano dalla fine del campionato”.

Nel mirino della dirigenza c’è la necessità di arrivare in tempi celeri alla agognata quota salvezza senza vivere particolari affanni nella fase finale della stagione.

“La salvezza diventa l’obiettivo primario e una volta raggiunto può portare anche ad allargare gli orizzonti – conferma il patron Limodio – attualmente la squadra ha ritrovato anche la serenità societaria e vive un momento positivo che spero non si plachi”.

La squadra, intanto, si gode il “magic-moment” e ha ripreso a lavorare allo stadio “Novi” sotto il vigile sguardo del tecnico Maurizio Coppola che adesso guarda con maggiore fiducia e ottimismo rispetto agli obiettivi che la società del cavallino rampante si pone di raggiungere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here