Angri City, pokerissimo in trasferta!

0

 

Tutto facile per il City Angri, che conquista la terza vittoria consecutiva battendo la Marchesa per 5-1 in trasferta con una tripletta di Padovano al 5′, al 10′ e al 72′, e con le reti di Testa al 65′ e di Vertolomo Francesco al 88′. Nelle ultime tre giornate il City ha vinto sempre ha recuperato ben 4 punti sulla battistrada F3 Nuceria che con molta probabilità oggi verrà superata dal Real Rovigliano.
Il Mister Bruno Rega non vuole sentire parlare di altre squadre ma solo della sua: “Qui c’è un un grande gruppo e una società sempre vicina. Stiamo meritando la posizione in classifica e se non ci fosse stata una leggera flessione coincisa con le due sconfitte oggi saremmo ancora più su. La squadra sa bene che bisogna macinare punti e avvicinarci al traguardo del primo posto». Il City ha comunque maturato un vantaggio notevole di sei punti sulla 6 squadra in classifica che rappresenta già un buon vantaggio a metà del Campionato”.
La partita di ieri ha visto il ritorno al goal di Francesco Vertolomo. Il ragazzo era reduce da un lungo infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco per tre mesi circa. Era rientrato un paio di partite fa senza incidere più di tanto. Nell’incontro con la Marchesa Francesco pur partendo dalla Panchina ha dimostrato di essere ormai recuperato e pronto a mettere in difficoltà il mister nella stesura della formazione. (coomunicato stampa)
Marchesa:
1Sicignano-2 Formisano – 3 Talamo – 4 Nasti – 5 Pisacane – 6 Langella – 7 La Pietra – 8 Aquino – 9 Picciau – 10 Adini – 11 Aquino D.
City Angri
1-Ciummo – 2 Scisciola (55′ Vertolomo) – 3 Orlando Giu – 4 Zarra – 5 Attianese – 6 De Marinis – 7 Coticella (55′ De Prisco) – 8 Padovano (75′ Sessa) – 9 Testa (67′ Cirillo) – 10 Tedesco – 11 D’Antonio V. (70′ D’Ambrosio)
Reti 5′- 10′ – 72 Padovano, 65′ Testa, 88′ Vertolomo F. (City Angri, 48′ La Pietra (Marchesa)
Arbitro: Visone della Sezione di Ercolano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here