US Angri 1927, stasera la presentazione in Piazza Doria

0

 

L’US Angri 1927 si presenta alla città questa sera alle ore 20.30 in piazza Doria. Dirigenza e società, dopo mesi di lavoro, andranno ad abbracciare la passionale torcida grigiorossa smaniosa di poter rituffare nel clima calcistico dopo mesi di astinenza. In uno scenario unico, tra il castello e la villa comunale, la società ha organizzato la serata di presentazione che sarà articolata in diversi momenti che saranno coordinati e presentati dal giornalista ‘.

Si ripercorrerà la cavalcata vincente in Promozione attraverso immagini e suoni che racconteranno le emozioni di un successo costruito solo un anno fa nell’atrio del Castello Doria. Poi sarà lasciato spazio ai programmi della società che ha lavorato per costruire un organico di categoria, non nascondendo speranze ed ambizioni.

Saranno presentate le tre divise ufficiali targate , società che ha legato il proprio brand all’US Angri per i prossimi tre anni. Infine sarà lasciato spazio ai protagonisti, con la presentazione dello staff tecnico, medico e dei singoli calciatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here