US Angri 1927, dirigenza al lavoro per l’ultimo tassello!

0

 

La scelta di Guarro di giocare con il Nola in serie D non scalfisce i programmi della dirigenza grigiorossa che si è messa al lavoro già da qualche giorno per individuare il giusto profilo da affiancare a Michele Loreto nella zona centrale della retroguardia.

Diversi i profili valutati in queste ore dal tecnico Gargiulo e dal coordinatore dell’area tecnica Giovanni De Vecchio.

Sfumato l’eclettico Ciampi, passato alla Nocerina, le attenzioni sono rivolte ad un tipo di calciatore che possa garantire consistenza ed esperienza al reparto difensivo.

Il mercato offre una raggiera di soluzioni ma in casa doriana non si intende cedere alla frenesia del tempo e si stanno valutando i dettagli per inserire l’ultimo tassello in un organico già definito da diverse settimane e pronto a cominciare la nuova avventura.

I grigiorossi effettueranno la preparazione nella vicina Nocera Inferiore cominciando a lavorare e sudare dal prossimo 5 agosto.

La società, intanto, si avvia a lanciare la campagna abbonamenti in un clima pregno di entusiasmo per la tifoseria angrese che ha ritrovato Eccellenza, denominazione storica e fervore in vista dell’inizio della prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here