US Angri, mercato ambizioso per i grigiorossi!

0

 

A fari spenti sta nascendo un Angri che potrebbe essere la mina vagante del raggruppamento B del campionato di Eccellenza. La società del cavallino rampante sta costruendo un organico di spessore seguendo le indicazioni del tecnico Antonino Gargiulo intenzionato a formare un organico congeniale alla tipologia di gioco che intende praticare.

Nel passato torneo di Promozione la squadra doriana, oltre a trionfare, ha evidenziato una manovra di gioco entusiasmante capace di esaltare gli appassionati angresi ma soprattutto di riscuotere ampi consensi tra gli addetti ai lavori che hanno riconosciuto la qualità della manovra grigiorossa.

Gargiulo intende, pertanto, valorizzare le risorse in organico e la dirigenza del tandem Limodio-LaPepa sta facendo il possibile per regalare alla piazza calciatori esperti e di qualità tecniche. L’ultimo colpo annunciato è legato al centrale difensivo Antonio Guarro, calciatore che rappresenta un lusso per la categoria considerati i suoi trascorsi nella vecchia serie C e in serie D. Un baluardo importante per la linea Maginot dei grigiorossi.

Il centrocampo si è assicurato le giocate di Paolo Borrelli, classe ’92.
Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia. Nelle ultime due stagioni ha giocato ad Ottaviano vincendo il campionato di Promozione e militado l’anno scorso nel campionato di Eccellenza. Il colpo da novanta potrebbe essere il keniano Paul Thiongo, centrocampista cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli giocando anche nella formazione Primavera allenata da Maurizo Sarri. Un talento puro che negli anni passati è finito nel mirino anche del Barcellona che lo ha seguito per diverso tempo.

Un infortunio e la difficoltà di riprendere la marcia ne hanno compromesso il percorso verso i grandi palcoscenici del calcio europeo. In attacco la certezza è rappresentata da Michele Tarallo, puntero di assoluta garanzia pronto a recitare un ruolo di primo piano anche nel prossimo campionato di Eccellenza con la maglia della sua città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here