SCA Basket che impresa! Under 15 alle finali regionali!

0

 

Impresa della SCA Basket che espugnando il campo del Pastena accede alla “Final four” regionale della categoria Under 15.

I ragazzi allenati dal coach Ciro Ciaravolo hanno bissato la vittoria ottenuta nella gara di andata ma stavolta la contesa non è mai stata in discussione sotto l’aspetto tecnico con gli ospiti che hanno chiuso il match con un perentorio 38 -57.

Risultato mai in discussione nonostante il clima surreale considerato che la partita si è disputata a porte chiuse a causa del tumultuoso epilogo di qualche giorno prima che indusse gli arbitri a sospendere la gara obbligando la Fip regionale a ripetere la partita.

SCA Basket padrone della manovra di gioco e più forte dei padroni di casa che nulla hanno potuto per contrastare la maggiore qualità del rooster dell’agro.

Un risultato importante che consente alla SCA Basket di inserirsi nel lotto delle pretendenti al titolo regionale, unica società del salernitano, che sarà in palio il prossimo fine settimana a Giugliano.

Soddisfazione ed entusiasmo accompagneranno i ragazzi dell’agro, orgoglio della società cara al “deus ex machina” Pino Attianese con tutti i ragazzi della compagine cresciuti nel vivaio avendo mosso i primi passi sotto lo sguardo vigile del coach Piervincenzo Costabile nel settore del minibasket.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here