US Angri, si riparte dalle conferme dei protagonisti!

0

 

Michele Tarallo e Emanuele Barone sono i primi tasselli della squadra di Gargiulo. La società grigiorossa ha annunciato l’accordo con il dinamico centrocampista e con l’esperto attaccante. Due pedine di notevole importanza nello scacchiere tattico di mister Gargiulo deciso a ripartire dalla spina dorsale della compagine che lo scorso anno ha trionfato nel campionato di Promozione.

Barone garantisce cuore e polmoni in mediana assicurando la necessaria dinamicità e tecnica alla linea di centrocampo che rappresenta il fulcro della manovra doriana.

Michele Tarallo (nella foto) è decisamente la figura di spicco della squadra che sta nascendo nella quale l’attaccante angrese è deciso a recitare un ruolo di assoluto protagonista mettendosi a disposizione dell’undici del cavallino rampante facendo leva sulla capacità realizzativa. La società grigiorossa è riuscita a trattenerlo nonostante le nunerose richieste giunte al calciatore da diverse società del calcio regionale.

Due conferme importanti che lasciano percepire i programmi della società retta dal tandem La Pepa-Limodio che si sta arricchendo di diverse figure professionali per garantire il massimo supporto alla squadra e consentire un’organizzazione impeccabile in grado di supportare le iniziative della società angrese.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here