La Sma Campania era stata al centro di una diatriba politica per la scarsa attenzione mostrata sul territorio cittadino che necessita di interventi da parte della società della Regione Campania ospitata in locali di proprietà comunale.
Il consigliere comunale Giuseppe Del Sorbo aveva esortato i vertici regionali e da ieri i dipendenti della società hanno avviato un programma di interventi finalizzato a riqualificare i diversi fondi presenti sul territorio comunale.
“La SMA Campania sta procedendo con la manutenzione delle aree verdi di fondo Caiazzo – annuncia Del Sorbo – terminato l’intervento in quell’area, procederà con la manutenzione delle aree verdi di Fondo Rosa Rosa. È questa la mia risposta al consigliere di minoranza che mi ha “rimproverato” perché mi sono permesso di chiedere alla società della regione Campania di offrire servizi (in cambio dell’occupazione gratuita di locali di proprietà comunale) che altrimenti graverebbero sulle tasche dei contribuenti Angresi”.