Alberto Milo: “in consiglio bisogna essere chiari ed evitare ambiguità”

0

 

La presa di posizione del consigliere Vincenzo Fasano, si è dichiarato indipendente nel corso dell’ultima seduta del civico consesso, ha alimentato la discussione del consiglio comunale con le forze di opposizione che hanno esortato il primo cittadino a compiere una profonda riflessione ora che si ritrova senza la maggioranza consiliare.

“Al sindaco non chiedo le dimissioni – ha dichiarato in aula il consigliere Alberto Milo – ma avanzerò tale richiesta quando alla prima votazione in questa aula i numeri non saranno dalla sua parte”.

L’esponente dei “Popolari Angresi” ha incalzato anche quei consiglieri che vivono nel limbo. “Non riesco a concepire gli atteggiamenti di alcuni colleghi consiglieri, non è possibile che non si prendano posizioni nette e chiare – conferma Milo – a breve ci sarà da approvare il bilancio di previsione e non ammetto che ci siano consiglieri che non sono né per il si e tanto meno per il no, l’assenza strategica alla votazione o l’astensione non devono appartenere a nessun consigliere di questa assise, occorre uscire da questa condizione e prendere una posizione trasparente, a favore dell’amministrazione Ferraioli o contro!”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here