Consiglio comunale: dopo tre mesi si torna in aula!

0

 

Convocazione urgente del consiglio comunale! Tre mesi dopo l’ultima seduta del parlamentino locale si torna in aula per discutere della determinazione delle aliquote dell’IMU e dell’IUC (Imposta Unica Comunale), per approvare le tariffe della tassa sui rifiuti e per l’approvazione del piano finanziario degli interventi per la gestione dei rifiuti.

Nella seduta convocata per il giorno 29 marzo, ore 17.00, e il giorno dopo alle 18.00 in seconda convocazione, è prevista anche la discussione sulla “verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie con determinazione del prezzo di cessione”.

Sotto il profilo politico sarà il primo consiglio comunale che vedrà il sindaco Ferraioli non avere la maggioranza: tra indipendenti e oppositori il gruppo è arrivato a contare tredici consiglieri comunali a fronte dei dodici che sostengono l’azione amministrativa e politica del primo cittadino.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here