La presenza di tanti cittadini ha arricchito di significato la posa della prima zolla presso lo stadio “Novi”. Il sindaco Cosimo Ferraioli e l’assessore allo sport Roberto Falcone hanno fatto gli onori di casa rimarcando l’importanza dell’opera che ha un forte valore affettivo per tanti cittadini angresi.
“Sappiamo che per tanti anni questo luogo è stata la casa dei cittadini angresi – ha commentato il primo cittadino Ferraioli – si tratta di un’opera attesa da anni per gli sportivi e per le associazioni che operano in questa disciplina sportiva”.
All’incontro hanno preso parte diverse associazioni sportive del territorio. “I tempi tecnici per ultimare i lavori sono sessanta giorni – precisa il sindaco Ferraioli – ma l’esperienza insegna che ci possano essere delle situazioni imprevedibili legate all’omologazione, la parte più rilevante dei lavori riguarda il terreno di gioco con la sistemazione del manto in erba sintetica ma con il ribasso di gara abbiamo anche ottenuto la possibilità di collocare una tribuna in ferro in grado di ospitare la tifoseria ospite”.