Ferraioli a De Luca: “chiediamo maggiore attenzione per il nostro territorio!”

0

 

di Luigi D’Antuono – Incontro di carattere istituzionale per il sindaco Cosimo Ferraioli che ha incontrato il governatore della Regione Campania. Alla base dell’incontro la necessità di dare impulso ad alcune opere sul territorio cittadino dimenticato in questi ultimi anni dagli amministratori di palazzo santa Lucia.

-Ads-

“Ho incontrato il presidente della Regione Vincenzo De Luca, per sottoporre alla sua attenzione tre questioni nevralgiche per il nostro territorio: i rischi degli incendi boschivi che questa estate hanno messo in ginocchio le nostre montagne, l’urgenza di dragare al più presto il Rio Sguazzatoio la cui competenza spetta alla Regione e il progetto del parco urbano per il recupero delle aree sottostanti al nuovo svincolo della Statale 268, che collega Angri a Sant’Antonio Abate. Tematiche verso le quali il governatore ha dimostrato grande sensibilità”, ha spiegato il primo cittadino doriano.

Il colloquio con De Luca segue di qualche giorno la rimodulazione della giunta operata da Ferraioli nel tentativo di dare slancio all’attività amministrativa attraverso l’apporto delle diverse compagini politiche che compongono la maggioranza cittadina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here