Incidente in via semetelle, condizioni critiche per la ragazza

0

 

 

-Ads-

di JeanFranck Parlati – Uno spaventoso incidente è avvenuto intorno alle 13.20 su Corso Vittorio Emanuele all’incrocio di via Semetelle e via Dante Alighieri nella cittadina Doriana a pochi passi dalla Caserma dei Carabinieri.

Attivata la macchina dei soccorsi da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, i sanitari, una volta giunti sul posto e dopo le prime cure, hanno accompagnato il ragazzo trasportato dal SAUT 118 di Angri, all’ospedale di Nocera Inferiore; la ragazza invece è stata trasportata a Sarno dal SAUT 118 di Sarno.

Entrambi hanno riportato numerose ferite in diversi punti del corpo, dovute al contatto con l’asfalto.

Il giovane ha riportato, dopo aver violentemente battuto la testa contro un albero, un grosso taglio alla testa con una grossa perdita di sangue, oltre a serie ferite al volto con frattura mandibolare.

I medici hanno dovuto applicare molti punti di sutura.

Per la ragazza il quadro sembra più allarmante; trasferita in rianimazione per emorragia cerebrale, oltre ad aver riportato una doppia frattura (tibia e perone) della gamba e una frattura di femore.

Come accade sempre in questi casi, l’esatta dinamica del sinistro è ancora tutta da ricostruire e dunque toccherà alle forze dell’ordine, stabilire cosa realmente sia accaduto e accertare eventuali responsabilità, oltre naturalmente se in quel momento i giovani indossassero il casco.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here