Chiamate al numero verde, segnalazioni e reclami alla Gori si stanno rivelando inutili esasperando quei cittadini che da giorni stanno segnalando la perdita d’acqua in prossimità della palestra del II Circolo didattico di via Da Vinci. Numerosi cittadini ci stanno contattando in queste ore per evidenziare le criticità nel quartiere 167.
Del problema è stato investito anche il Comune di Angri che si è fatto portavoce del problema segnalato dagli utenti ma nonostante le sollecitazioni dell’ente l’acqua continua a fuoriuscire dalla condotta rotta producendo la perdita di centinaia di metri cubi di acqua.
La Gori al momento sembra fare orecchio da mercante alle segnalazioni di cittadini e Comune ma intanto si realizzano spot pubblicitari invitando i cittadini ad evitare le spreco dell’acqua… come dire: si predica bene e si razzola male!