Giunta comunale, gli assessori “traballano”

0

 

 

 

di Giuseppe Afeltra – Il primo cittadino Cosimo Ferraioli starebbe valutando la possibilità di modificare l’assetto della giunta comunale e le indiscrezioni che trapelano da palazzo di città inducono a pensare ad una seria rimodulazione delle deleghe.

La consigliera comunale Maria D’Aniello, eletta con Grande Angri, dovrebbe entrare in giunta a tempo con delega alle politiche sociali e lasciare il pass ad una quota rosa della lista stessa.

Per quanto riguarda la Presidenza del civico consesso circola il nome dell’avvocato Gaetano Mercurio, in quota alla lista Cosimo Ferraioli sindaco, andando a sostituire l’attuale presidente Gianluca Giordano. Se si dovesse verificare tale indiscrezione, alla lista Forza Angri spetterebbe un assessorato e si fa il nome della consigliera Rita Amarante con deleghe al contenzioso e all’ambiente e all’agricoltura. Ciò a scapito dell’assessore Caterina Barba, in quota Cosimo Ferraioli Sindaco, che manterrebbe solo le deleghe alla cultura, turismo, eventi, spettacoli e pubblica istruzione.

Infine per la lista Uniti per Angri è insistente il nome del consigliere Alfredo Pauciulo con deleghe al bilancio e alle politiche giovanili.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here