Angri Football Club conquista il Torneo di Calcio Giovanile Abruzzo Cup 2017

0

 

 

-Ads-

di Jeanfranck Parlati – Un debutto iniziato con un 2-0 sul San Giovanni, una sconfitta 3-2 contro il Monte Porzio, e nell’ ultimo match un pareggio 0-0 contro il Bari hanno consentito ai ragazzi di Mister Baselice l’ accesso diretto alla finale.
Nel match i ragazzi dell’ Angri Football Club si trovano di nuovo in campo contro il Monte Porzio, squadra vincitrice del campionato allievi del girone romano.
Non sono bastati i novanta minuti ed i tempi supplementari per le due squadre in campo che hanno dato vita a una partita ricca di emozioni.
Si arriva così ai calci di rigore, dove la freddezza dei calciatori dell’ Angri fissa il risultato sul 3-1 ai danni della squadra romana vincitrice del proprio girone con tre vittorie.
Il Torneo di Calcio Giovanile Abruzzo Cup, per le statistiche è il torneo più grande e ricercato d’Italia che si svolge sulla splendida costa adriatica, un’atmosfera unica per dirigenti, allenatori, accompagnatori e per i giovani atleti provenienti ormai sempre piu’ numerosi da ogni angolo d’Italia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here