Il Deportivo Doria vince la finale play-off e conquista la promozione in Prima Categoria

0

 

 

-Ads-

 

di Christian Montella – Dopo una stagione esaltante ed una finale play-off combattutissima, il Deportivo Doria ce l’ha fatta.

Gli angresi battono il Real Capriglia grazie ad un gol di capitan Zamorano davanti ad una buona presenza di pubblico al P.Novi a sostegno della squadra.

Il Deportivo parte forte creando più palle gol degli avversari. Da segnalare nel primo tempo l’espulsione di Vincenzo Mauro, allenatore del Real Capriglia. Nella seconda frazione di gioco la partita diventa più tesa con ben due espulsioni (una per parte) oltre che l’allontanamento anche del secondo allenatore ospite, Gennaro Rocco. I doriani ci credono e riescono ad insaccarla all’80esimo con capitan Zamorano che corre a dedicare il gol ai tifosi e soprattutto a sua moglie.

Dopo una cavalcata trionfale, il campionato ha avuto il suo lieto fine per il Deportivo Doria che realizza il sogno con due promozioni consecutive, giungendo in Prima Categoria grazie alla professionalità di mister Bruno Rega, alla società con il presidente Luigi Amato e il suo vice Luigi Mascolo, allo staff e soprattutto alla squadra giovane e talentuosa.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here