di Luigi D’Antuono – Ancora pochi giorni è l’iter per la riqualificazione dello stadio “Novi” passerà dalla fase progettuale a quella realizzativa. Da palazzo di città assicurano che entro il 30 maggio sarà indetta la gara d’appalto per la sistemazione del manto in erba sintetica presso il primo impianto cittadino.
Una volta pubblicato il bando di gara ci saranno sessanta giorni per la presentazione delle istanze di partecipazione ed entro i primi giorni di agosto dovrebbero essere espletate le pratiche con lavori che dovrebbero iniziare ad inizio settembre con la durata di quaranta giorni.
Una corsa contro il tempo che ha registrato intoppi di carattere finanziario che non consentiranno l’ultimazione dei lavori entro l’inizio della prossima stagione sportiva.