Prezzi alti per la finale play-off di Battipaglia. No problem, ci pensa l’Angri Pallacanestro

0

 

 

 

di Giuseppe Afeltra – Questa sera alle ore 20.30 la Montoro Angri Pallacanestro sarà di scena al PalaZauli di Battipaglia contro i padroni di casa della Treofan-Agrivit Pol. Battipaglia per gara 1 della finale play-off di serie C Silver.

In occasione della supersfida patron Campitiello, staff, giocatori grigiorossi ed alcuni sponsor che sostengono il roster hanno dato il proprio contributo economico per pagare il prezzo del biglietto, da play-off di serie A (15/20 euro) imposto dalla società di casa, ai circa 30 tifosi del gruppo All in Boys che per tutto il campionato e da anni oramai sostiene incessantemente i condor doriani.

Questo il commento di capitan Forino: “Credo che questi prezzi siano esagerati per un fase finale che decreterà la vincente regionale che andrà ad affrontare la fase nazionale. Dunque il nostro è stato un gesto fatto col cuore per i tifosi che ci hanno seguito dappertutto, anche in trasferte che non avevano alcuna valenza in termini di posizione in classifica. Devo dire che vedere 100-150 persone che ti seguono fuori casa è bellissimo ed è un caso unico in serie C. Daremo il massimo per realizzare questo sogno.”

Dunque un gesto dal forte valore simbolico da parte di una società giovane che punta al sogno promozione e a migliorare minuziosamente la propria organizzazione.

L’ambiente è carico e consapevole dell’importante chance di entrare nella storia del basket ad Angri.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here