Premio Pianistico in memoria di Don Enrico Smaldone (Baloo), il prete della “città dei ragazzi”

0

 

 

-Ads-

di JeanFranck Parlati – Don Enrico Smaldone è stata una figura di prete che la città di Angri non dimenticherà mai: per ciò che è stato, per quello che ha fatto, per quello che poteva ancora fare, se la morte non lo avesse raggiunto prematuramente.

Questa sera, alle ore 19,30 presso l’ Auditorium Don Franco Alfano Chiesa S. Maria delle Grazie in Via Leonardo da Vinci Angri (Sa) sarà in scena l’Ottava edizione del Concorso Pianistico Europeo – premio speciale “Don Enrico Smaldone” per poi concludersi Sabato 25 febbraio 2017 ad Angri

Il Concorso è aperto ai giovani pianisti italiani e stranieri di ambo i sessi che, al momento dell’iscrizione, rientrino nella fascia d’età richiesta.  Il Concorso si propone di valorizzare le qualità musicali di giovani e giovanissimi esecutori, nonchè promuovere la divulgazione della musica classica.

In questi anni, tante sono state le manifestazioni organizzate  da varie associazioni presenti sul territorio, che con enormi sacrifici hanno realizzato ogni forma di evento nel tener acceso il ricordo del prete della “città dei ragazzi”.

 

Qui il servizio di Giuseppe Afeltra per ANGRINEWS

https://www.facebook.com/308611372663365/videos/604686209722545/

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here