di Luigi D’Antuono – Debutto a palazzo sant’Agostino per i neo consiglieri provinciali Cosimo Ferraioli e Pasquale Mauri che hanno preso parte alla prima assise provinciale guidata dal presidente Giuseppe Canfora. Un ritorno per l’ex sindaco Pasquale Mauri che già nella precedente consiliatura ha avuto modo di sedere tra i banchi del consiglio provinciale, mentre si tratta di un debutto assoluto per il sindaco Cosimo Ferraioli. I due esponenti della politica angrese dovranno lavorare in sinergia per cercare di risolvere annose questioni che da anni attendono l’intervento delle Provincia.
“Da parte mia c’è tutto la volontà a collaborare con il consigliere Mauri per cercare di porre l’interesse della comunità angrese in primo piano mettendo da parte le divergenze politiche e partitiche”, afferma Cosimo Ferraioli.
Sulla stessa lunghezza d’onda il consigliere Pasquale Mauri: “la città di Angri merita impegno per la soluzione di problemi e credo che la presenza di due esponenti cittadini in consiglio provinciale possa contribuire a dare maggiore impulso alle soluzioni che attende la nostra cittadinanza”.
A breve on-line il servizio video…