Napoli Club Angri 2007: denuncia contro ignoti, e ringrazia il Club Doc Juventus

0

Club Napoli DENUCIAdi Giuseppe Afeltra – In una nota stampa il Consiglio Direttivo del Club Napoli Angri 2007 condanna il furto dei biglietti per la partita di Champions League Napoli-Real Madrid subìto lo scorso weekend e ringrazia fortemente i membri dello Juventus Club Doc “Andrea Fortunato”. L’ amicizia che unisce al di là della fede sportiva.

Segue nota stampa:

-Ads-

Carissimi Amici,
purtroppo ci corre l’obbligo di confermare che abbiamo subìto, diversi giorni orsono, il furto di alcuni tagliandi per l’incontro di ritorno degli ottavi di finale di Champions League NAPOLI-REAL MADRID, in programma il prossimo 7 marzo allo stadio San Paolo.

Ovviamente è stata presentata regolare denuncia di furto alle Autorità competenti ed è stata inoltrata apposita segnalazione alla S.S.C. Napoli e pertanto riteniamo che i biglietti sottratti sono, di fatto, inutilizzabili.
È un fatto increscioso che ci vede, nostro malgrado, protagonisti di una vicenda che numero ha a che vedere con il nostro Impegno, la nostra Passione, i nostri Sacrifici, il cui fine ultimo è quello di consentire ai tifosi del Napoli di Angri e non solo di seguire le sorti della nostra squadra del CUORE.

Ringraziamo quanti, in questa circostanza, hanno voluto testimoniarci il loro affetto e la loro vicinanza ed in particolare il Presidente, i Dirigenti e tutti i Soci dello Juventus Club Doc “Andrea Fortunato” di Angri cui siamo legati da un sentimento di sincera amicizia che, come è giusto che sia, va oltre le ragioni del tifo sportivo.

Grazie amici!!!!!
Nel condannare fortemente questo atto inqualificabile, ribadiamo con fermezza che il Club Napoli Angri 2007 continuerà, nonostante tutto, il suo percorso fatto di Passione, Lealtà, Amicizia, Tifo e Amore per i colori AZZURRI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here