Polo sportivo a Fondo Caiazzo: campi da tennis e una foresteria per ospitare ragazzi

0

 

di Luigi D’Antuono – Sei campi da tennis sono il mattone con cui l’amministrazione è intenzionata a concretizzare il progetto che prevede la realizzazione di un polo sportivo nell’area di Fondo Caiazzo. Un progetto che sarà portato avanti grazie alla sinergia con i privati che intendono investire nell’area alle porte del centro cittadino.

Nei mesi passati c’è stata una manifestazione di interesse da parte di privati che si sono già mossi per consegnare un progetto di riqualificazione dell’area adiacente allo stadio comunale “Novi”.

L’obiettivo è di far rientrare nella zona diverse strutture sportive in modo da garantire un’offerta completa alla cittadinanza e non solo. Imprenditori napoletani sono orientati alla costruzione di una foresteria che nei piani imprenditoriali dovrebbe accogliere una cinquantina di camere finalizzate ad ospitare società di calcio che raggiungono i vicini centri sportivi della regione. Un progetto alla fase embrionale che potrebbe ricevere un’accelerata decisiva già nelle prossime settimane.  (foto archivio 2014)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here